Piercing

SICUREZZA E IGIENE NEI TATUAGGI NEL LAZIO

La sicurezza e l'igiene nell'ambito dei tatuaggi e dei piercing sono fondamentali. Quando si utilizzano aghi e sostanze che entrano all'interno del corpo umano, infatti, è d'obbligo utilizzare determinati tipi di precauzioni per evitare infezioni e problemi simili. Il titolare di Cajeta Ink Tatuaggi e il suo staff garantiscono la sicurezza e la sterilizzazione degli strumenti usati nello studio. Non dovrai più avere paura di farti un tatuaggio o un piercing: penseremo a tutto noi, garantendoti il massimo dell'igiene.

L’utilizzo del monouso

Tutti gli aghi e i complementi utilizzati da Cajeta Ink Tatuaggi verranno estratti dalla confezione sterile e monouso davanti agli occhi del cliente, che così potrà assicurarsi personalmente che il lavoro svolto segua tutte le norme igieniche richieste dalla procedura. 

L’ambiente

Anche l’ambiente e tutte le sedute verranno sterilizzate per ogni lavoro, perché, anche se in piccolo, andiamo sempre ad operare su pelle viva e che quindi può essere soggetta a infezioni o allergie.

Rispettiamo le regole

Noi abbattiamo i rischi al minimo seguendo le norme igieniche e usando tutti prodotti anallergici e senza nichel, compresi i colori che sono tutti testati e approvati per il mercato EU.

Chiamaci allo 0771 900175 per prendere un appuntamento! 

Share by: