Lo studio

LO STUDIO DI TATTOO NATO DA UNA PASSIONE

Luigi Di Camillo è un tattoo artist che è riuscito a trasformare la sua una passione smodata per l’arte e per il disegno artistico in un lavoro che lo rende felice e appagato, aspetto non poco importante quando si parla di chi segnerà per sempre la tua pelle. Non affidarti al primo tatuatore che incontri: scegli la professionalità di Cajeta Ink Tatuaggi.

L’espressione di una passione

Dopo gli studi artistici e la laurea in scenografia, Luigi ha dovuto scegliere la sua strada. Così ha unito le sue due passioni principali, il disegno artistico e i tattoo, e ha preso la macchinetta e ne ha fatto la sua forma di espressione principale.

Tutto a norma di legge

Quando si apre uno studio di tatuaggi e piercing non basta solo la passione: la sicurezza e l'igiene, infatti, sono fondamentali. Noi garantiamo ai nostri clienti la completa sterilizzazione degli strumenti, aghi e complementi, che verranno aperti davanti ai tuoi occhi. In più lo studio è in possesso di tutte le certificazioni e rispetta le normative EU. Non fidarti di chi offre di tatuarti a basso prezzo: potrebbe causarti danni anche gravi, oltre a quelli estetici. Scegli la professionalità di Cajeta Ink Tatuaggi.

Le specialità 

Il tattoo artist di Cajeta Ink Tattoo ama l’uso del contrasto tra bianco e nero e soprattutto l’uso del tatuaggio figurativo. Se desideri un tatuaggio in questo stile, puoi incontrare Luigi prima della seduta, per decidere insieme il disegno migliore per immortalare le tue emozioni e imprimerle per sempre sulla tua pelle.

Vieni a prendere un appuntamento in studio: ci trovi in via Duomo 19 a Gaeta, in provincia di Latina!

Share by: